Negli ultimi anni, il Black Friday si è evoluto da una sola giornata di sconti in un evento prolungato, con acquirenti di tutto il mondo pronti a sfruttare le migliori offerte sia online che nei negozi fisici. Quando cade quest’anno il ‘venerdì nero’ e quali saranno le opportunità per i consumatori?
Black Friday 2024, il ‘venerdì nero’ cade il 29 novembre ma gli sconti iniziano prima
Il “venerdì nero” quest’anno sarà il 29 novembre, ma molte promozioni sono già iniziate. Amazon, infatti, ha annunciato la “Settimana del Black Friday” dal 21 novembre al 2 dicembre 2024, offrendo sconti fino al 35% su vari prodotti. La settimana degli sconti si concluderà con il Cyber Monday il 2 dicembre, con numerose offerte giornaliere e “deal lampo”. Gli iscritti ad Amazon Prime avranno la possibilità di beneficiare di vantaggi esclusivi, come l’accesso anticipato ad alcune offerte oltre, naturalmente, alle consuete spedizioni rapide. Amazon offrirà anche la disponibilità dl pagamento flessibile tramite Bancomat Pay.
Per prepararsi al meglio per il Black Friday 2024, è utile sin da ora fare una lista degli acquisti desiderati e , naturalmente, tenere d’occhio le offerte che appariranno sulla pagina dedicata di Amazon. Creare una lista dei desideri e impostare avvisi per i prodotti preferiti può aiutare ciascun utente a non perdere le migliori occasioni di sconto.