L’accredito degli stipendi NoiPA del mese di febbraio 2023 è previsto il giorno 23. Di quali accrediti stiamo parlando? Si tratta del pagamento della rata ordinaria relativa ai comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale), così come previsto mensilmente nel calendario NoiPA. Ma il 23 febbraio è previsto anche l’accredito dell’emissione urgente di questo mese.
Accrediti stipendi NoiPA di febbraio 2024
Il 23 febbraio è il giorno in cui viene accreditata sui conti dei dipendenti la rata ordinaria per il personale dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale). I dipendenti dei comparti Sanità e Enti Locali dovranno attendere il giorno 26 febbraio. Il mese in corso è stato caratterizzato da cedolini deludenti per tantissimi lavoratori, che hanno subito la scure del conguaglio fiscale. Per cui, probabilmente, questo accredito è atteso meno volentieri di altri.
L’emissione urgente del mese è stata giorno 13 e il pagamento è atteso lo stesso giorno di quello relativo alla data ordinaria. L’emissione speciale di giorno 16, sarà in pagamento il giorno 26 o quelli immediatamente successivi.