Prove orali concorsi docenti, l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana ha pubblicato l’avviso N. 5416 del 12 aprile riguardante la convocazione per la scelta della traccia della lezione simulata e della prova orale per i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso ADEE (sostegno scuola primaria). L’avviso di convocazione interessa anche i candidati delle regioni Emilia Romagna e Sardegna.
Concorso docenti, avviso di convocazione per la prova orale c.d.c. ADEE per le regioni Toscana, Emilia Romagna e Sardegna
L’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana invita i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso ADEE (sostegno scuola primaria) per le Regioni Toscana, Emilia Romagna e Sardegna a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM. Detta convocazione è reperibile unicamente nella modalità descritta e l’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità sia ai fini dell’estrazione della traccia della lezione simulata sia ai fini della prova orale.