Il cedolino NoiPA degli stipendi relativi alla mensilità di aprile per docenti e ATA di ruolo e precari con supplenza al 31 agosto /30 giugno è visibile dall’area riservata del portale. Il documento permette di verificare nel dettaglio le voci relative all’importo visualizzato all’inizio del mese e per una pratica lettura del cedolino potete consultare la guida NoiPA. Cosa contiene e cosa non contiene il cedolino di questo mese? E quando è previsto l’accredito?
NoiPA cedolino stipendi aprile 2024
Nel cedolino NoiPA del mese di aprile non è presente il bonus mamme, che come abbiamo spiegato sarà inserito in quello di maggio per chi ha prodotto domanda. Sarà presente il taglio del cuneo fiscale, ma solo se nel mese di marzo non si è superata la soglia prevista dalla norma di 2692 euro (cosa che potrebbe essere accaduta per via del pagamento arretrati del mese scorso).
Presenti puntualmente le addizionali all’Irpef (comunali e regionali) che influiscono sul netto in senso negativo. L’accredito dello stipendio di aprile è previsto martedì 23 aprile. I supplenti brevi e saltuari dovranno attendere il pagamento dell’emissione speciale.